Contatti

La nostra natura

Sin dalla nascita nel 2009, Epysoft ha ricercato un mix di competenze che la individuassero come una piccola società ma dalla visione il più possibile aperta sulle tematiche digitali in continua evoluzione. Questo carattere deriva forse dall’indole del suo fondatore, Carlo Bazzo, che dopo gli studi di ingegneria elettronica ha evitato le strade classiche e cercato invece di applicare questa “visione quantitativa” a molteplici realtà e pratiche aziendali. I nostri clienti, con alcuni dei quali abbiamo rapporti da ben prima della nascita di Epysoft, hanno sempre trovato in noi l’interlocutore globale che sa cogliere le profonde connessioni tra l’infrastruttura informativa ed i processi produttivi, commerciali e di marketing.

Perchè Epysoft?

Crediamo che i sistemi e le tecnologie di oggi costituiranno l’esperienza quotidiana di domani. Migliorare le performance, siano esse produttive o di penetrazione del mercato, richiede prima di tutto una misura perchè nella vita aziendale, come è stato detto, “ciò che non si può misurare non esiste”. Questo punto di vista comporta almeno 3 immediate necessità:

  • avere una struttura strumentale adeguata – hardware, software, reti
  • avere delle precise procedure per la raccolta dei dati – come, quando, dove
  • avere le capacità di elaborare questi dati – analisi, rappresentazione, confronto – in modo da ottenere una misura o informazione.

E’ innegabile che è molto difficile per una azienda, se non si chiama Apple o Google, la ricerca di risorse ingegneristiche di talento e ancor più risulterà arduo motivarle e soddisfare la loro continua ricerca di nuove sfide tecniche. In Epysoft, sono proprio le sfide che tanti clienti come voi ci pongono a mantengere il nostro team motivato e ispirato.

Difficilmente potrete trovare altrove la nostra formula di tecniche ingegegneristiche applicate alle necessità della produzione e del marketing di oggi.

Vuoi contattarci?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio